Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OMAR FAVARO: DOPO NOVI LIGURE, NUOVI GUAI CON LA GIUSTIZIA

Immagine dell'articolo

Il protagonista di uno dei casi di cronaca nera, ancora oggi considerati tra i più efferati in assoluto, è nuovamente nelle mani della giustizia. Nel 2001, Omar Fusaro e Erika De Nardo, al tempo minorenni, uccisero la madre e il fratellino di 11 anni, venendo condannati rispettivamente a 14 e 16 anni.

Dopo aver scontato la pena, il quarantenne, si è sposato e ha avuto una figlia: purtroppo la sua vita è tornata sui giornali per eventi accaduti tra il 2019 e il 2021.

Fusaro, oggi separato, è stato denunciato dall’ex moglie, avendo subito, durante il matrimonio e come scritto da Repubblica, gravi abusi, violenze minacce, tra cui: “Ti sfregio la faccia con l’acido”.

Omar, che si dichiara innocente, ha nominato come legale Lorenzo Rapetti, che lo difese anche nel caso di Novi Ligure. L’avvocato ha evidenziato che la denuncia arriva a distanza di diverso tempo dalla separazione e proprio prima della causa per l’affidamento della figlia.

06/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival