Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE TV+: DOCU-FILM SU LIONEL MESSI

Immagine dell'articolo

La star a livello mondiale del calcio, Lionel Messi, osannato come uno dei più grandi in assoluto e, per alcuni, ancor più fenomenale dell’indimenticabile Diego Armando Maradona, sarà il protagonista di una nuova serie targata Apple Tv+.

Il calciatore, come il ‘Pibe de Oro’, è nato in Argentina e ha portato, nel 2022, la Nazionale Albiceleste a vincere il terzo titolo ai Mondiali di calcio in Qatar.

Secondo quanto annunciato nelle scorse ore, la docu-serie ancora senza titolo, con protagonista il sette volte vincitore del Pallone d’Oro, è stata girata a Parigi, in Qatar e in Argentina, seguendo importanti eventi sportivi che hanno segnato la sua carriera, conterrà aneddoti e interviste e sarà suddivisa in quattro parti, ma la data d’uscita non è stata ancora decisa.

 La ‘Pulce’, così come soprannominato, prima di vincere in Qatar ha dichiarato: “Vincere una Coppa del Mondo sarebbe un sogno fantastico.  È da anni che lo desidero e che ci lavoro. È il modo migliore per chiudere la mia carriera”.

07/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 SET 2023

GLI STUDENTI CONTRO IL CARO AFFITTI PROTESTANO IN TENDA

La protesta parte da La Sapienza a Roma

26 SET 2023

ELON MUSK CERCA CANDIDATI PER ‘NEURALINK’

Sulla piattaforma X è apparso l’annuncio per le candidature al primo studio clinico sull’uomo di chip nel cervello.

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità