Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE TV+: DOCU-FILM SU LIONEL MESSI

Immagine dell'articolo

La star a livello mondiale del calcio, Lionel Messi, osannato come uno dei più grandi in assoluto e, per alcuni, ancor più fenomenale dell’indimenticabile Diego Armando Maradona, sarà il protagonista di una nuova serie targata Apple Tv+.

Il calciatore, come il ‘Pibe de Oro’, è nato in Argentina e ha portato, nel 2022, la Nazionale Albiceleste a vincere il terzo titolo ai Mondiali di calcio in Qatar.

Secondo quanto annunciato nelle scorse ore, la docu-serie ancora senza titolo, con protagonista il sette volte vincitore del Pallone d’Oro, è stata girata a Parigi, in Qatar e in Argentina, seguendo importanti eventi sportivi che hanno segnato la sua carriera, conterrà aneddoti e interviste e sarà suddivisa in quattro parti, ma la data d’uscita non è stata ancora decisa.

 La ‘Pulce’, così come soprannominato, prima di vincere in Qatar ha dichiarato: “Vincere una Coppa del Mondo sarebbe un sogno fantastico.  È da anni che lo desidero e che ci lavoro. È il modo migliore per chiudere la mia carriera”.

07/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa