Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TRAGICO OMICIDIO A COLOGNO MONZESE: GIOVANE ITALIANO DI ORIGINI MAROCCHINE UCCIDE LA FIDANZATA DI 20 ANNI

Immagine dell'articolo

Cologno Monzese, Italia - Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Cologno Monzese quando la giovane studentessa Sofia Castelli, 20 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione, uccisa con diverse coltellate alla gola. Il sospetto immediato ha portato gli investigatori a concentrarsi sul fidanzato della vittima, Zakaria Atqaoui, 23 anni, italiano di origini marocchine, che poco dopo l'orribile evento si è costituito presso il comando della Polizia Locale.

La giovane Sofia è stata descritta da coloro che la conoscevano come una ragazza allegra, dolcissima e piena di sogni. Studentessa presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, aveva un volto curato e occhi profondi e castani. Era molto legata alla sua famiglia, composta da un fratello e due genitori.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Sofia aveva trascorso la serata precedente con Zakaria e un'amica. I tre giovani si erano divertiti alla discoteca The Beach a Milano e poi erano rientrati a casa della vittima. Tuttavia, a causa di una lite, la situazione aveva preso una piega tragica che ha portato all'omicidio.

Dopo l'orrore, Zakaria Atqaoui è stato portato nella caserma dei carabinieri, dove ha confessato l'omicidio davanti al pm di Monza, Emma Gambardella. Al momento, l'amica che aveva trascorso la serata con la vittima è stata sentita come persona informata dei fatti, ma non è ancora chiaro se fosse nell'appartamento al momento del terribile evento.

La notizia ha sconvolto i genitori di Sofia, che si trovavano in vacanza in Sardegna e stanno rientrando precipitosamente a Cologno Monzese per fare fronte alla tragedia.

La comunità locale è in lutto per la perdita di una giovane vita promettente. Sofia Castelli sarà ricordata come una ragazza solare e piena di entusiasmo per la vita, una studentessa diligente e una figlia amorevole.

Le indagini sono ancora in corso per fare chiarezza sugli eventi che hanno portato a questo tragico omicidio, e il dolore della perdita di Sofia si estende ben oltre la sua cerchia familiare ed amicale.

29/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 FEB 2024

LA FORMULA 1 RIPARTE CON IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN

Inizia la lotta per il titolo mondiale

28 FEB 2024

LA FIGLIA DI OBAMA DIVENTA MALIA ANN

Una Nuova Identità nel Mondo del Cinema

28 FEB 2024

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

27 FEB 2024

I SOCIAL NETWORK E LA GENERAZIONE "CAVIA"

Fedez Parla ai Giovani

27 FEB 2024

ACCESSORI: IL TOCCO ESAGERATO PER UN LOOK MINIMALISTA

una tendenza che emerge dalle passerelle della Milano Fashion&Jewels

26 FEB 2024

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA