Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

STUPRI PALERMO-CAIVANO: ANDREA GIAMBRUNO AL CENTRO DI POLEMICHE

Immagine dell'articolo

La recente dichiarazione del giornalista Andrea Giambruno, nella sua trasmissioneIl diario del giorno’ su Rete 4, in riferimento ai due drammatici casi di violenza sessuale avvenuti a Palermo e a Caivano, ha sollevato moltissime polemiche, avendo affermato: “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche, perché poi rischi che il lupo lo trovi”. 

Il conduttore Mediaset, compagno della premier Giorgia Meloni, è stato attaccato duramente non solo dai partiti di opposizione, ma anche da colleghi e da diversi personaggi dello spettacolo, tra cui la cantante Ornella Vanoni e l’influencer Chiara Ferragni

Il giornalista, travolto dagli attacchi per le sue parole, nelle ore successive, sia nel suo programma Tv che in una intervista al Corriere della Sera, si è difeso: “Non ho mai detto che la ragazza se l’è cercata o che se eviti di ubriacarti non ti stuprano. Mi sono solo permesso di dire ai giovani di non uscire apposta per ubriacarsi e drogarsi, mi sono raccomandato di fare attenzione perché, purtroppo, il malintenzionato lo trovi”.

Le dichiarazioni di Giambruno hanno ispirato lo street-artist Harry Greb che, in via del Buon Consiglio a Roma, ha realizzato un murales con protagonista Giorgia Meloni, sotto la cui immagine è riportata la frase: “SE EVITI DI UBRIACARTI…”

31/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta