Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY D: ALL’ASTA IL PULLOVER CON LA PECORA NERA

Immagine dell'articolo

L’indimenticabile Lady Diana, scomparsa nell’agosto del 1997 in seguito ad un tragico incidente a Parigi, in cui perse la vita anche il suo compagno Dodi Al-Fayed cercando di fuggire dai paparazzi, nonostante siano trascorsi 26 anni, è ancora estremamente amata, come lo dimostrano i tanti eventi a lei dedicati.

La Principessa, considerata icona di stile, prima di sposare il futuro re Carlo III, nel 1981, durante una partita di polo indossò un vivace e curioso pullover rosso, con delle pecorelle bianche.

Il maglioncino, prodotto in serie da un noto brand britannico, Warm & Wonderful, venne personalizzato per Diana posizionando sul davanti un’unica pecora nera: dopo l’apparizione in pubblico, il capo ottenne un successo clamoroso, venendo acquistato da centinaia di persone. 

A distanza di oltre 40 anni, il famoso maglione appartenuto alla ‘principessa triste’ è stato battuto all’asta da Sotheby’s: il pullover era stato valutato tra i 50 mila e gli 80 mila dollari, ma a sorpresa la vendita ha raggiunto 143 mila dollari, circa 134 mila euro. 

15/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 LUG 2024

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: IL 65% DEI GIOVANI USA CHATGPT PER STUDIARE E IL 60% DELLE AZIENDE PRONTE A UTILIZZARLA PER LE ASSUNZIONI

L'AI sta sempre più entrando nelle abitudini dei giovani

11 LUG 2024

SIRIA, GUERRE, PACE E GEOPOLITICA, INTERVISTA A MUHAMMAD NAJEM

“Muhammad Najem war reporter”

10 LUG 2024

IL POLITECNICO DI MILANO IN VETTA TRA LE UNIVERSITÀ EUROPEE

Un Traguardo per l'Italia

10 LUG 2024

RIVOLUZIONE A SCUOLA: STOP AI CELLULARI, ANCHE PER SCOPI DIDATTICI

Il Ministro Valditara ha firmato una circolare

08 LUG 2024

YOUTUBE SFRUTTA L'IA PER ELIMINARE LA MUSICA SENZA LICENZA DAI VIDEO

Un passo avanti per la tutela del copyright musicale

08 LUG 2024

“MILAN: ECCO FONSECA”

Con l'allenatore Paulo Fonseca è iniziata ufficialmente la nuova era del Milan