Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY D: ALL’ASTA IL PULLOVER CON LA PECORA NERA

Immagine dell'articolo

L’indimenticabile Lady Diana, scomparsa nell’agosto del 1997 in seguito ad un tragico incidente a Parigi, in cui perse la vita anche il suo compagno Dodi Al-Fayed cercando di fuggire dai paparazzi, nonostante siano trascorsi 26 anni, è ancora estremamente amata, come lo dimostrano i tanti eventi a lei dedicati.

La Principessa, considerata icona di stile, prima di sposare il futuro re Carlo III, nel 1981, durante una partita di polo indossò un vivace e curioso pullover rosso, con delle pecorelle bianche.

Il maglioncino, prodotto in serie da un noto brand britannico, Warm & Wonderful, venne personalizzato per Diana posizionando sul davanti un’unica pecora nera: dopo l’apparizione in pubblico, il capo ottenne un successo clamoroso, venendo acquistato da centinaia di persone. 

A distanza di oltre 40 anni, il famoso maglione appartenuto alla ‘principessa triste’ è stato battuto all’asta da Sotheby’s: il pullover era stato valutato tra i 50 mila e gli 80 mila dollari, ma a sorpresa la vendita ha raggiunto 143 mila dollari, circa 134 mila euro. 

15/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 SET 2023

GLI STUDENTI CONTRO IL CARO AFFITTI PROTESTANO IN TENDA

La protesta parte da La Sapienza a Roma

26 SET 2023

ELON MUSK CERCA CANDIDATI PER ‘NEURALINK’

Sulla piattaforma X è apparso l’annuncio per le candidature al primo studio clinico sull’uomo di chip nel cervello.

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità