Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIOPARCO, NATI DUE LEONI. IL NOME DAGLIELO TU!

Immagine dell'articolo

Al Bioparco di Roma sono nate due leoncine asiatiche. Ancora non hanno un nome e aspettano solo te...
 
Come garantito dalla Fondazione, saranno i bambini a dare un nome alle piccole attraverso il sito del Bioparco http://www.bioparco.it/aiutaci-a-dare-loro-un-nome/. 
 
"La nascita è avvenuta lo scorso 29 aprile - informano dal Bioparco -; nelle prime settimane mamma e cuccioli, che alla nascita sono ciechi e inetti, sono rimasti al sicuro nelle aree interne per consentire ai piccoli di ambientarsi. Da qualche settimana stanno gradualmente prendendo confidenza con il recinto esterno". 

La mamma si chiama Sajani, ed è nata nel 2013 nello Zoo di Magdeburg, in Germania, il papà si chiama invece Ravi, ed è nato nel 2016 nello zoo di Planckendael, in Belgio.

16/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo