Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARIA DE FILIPPI A RISCHIO

Immagine dell'articolo

Maria De Filippi lontana da Mediaset. Possibile?

Secondo Dagospia sì. Tutto, stando a quanto rivelato, ruoterebbe attorno all'eventuale rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo giugno.

La palla passa ora in mano a Mediaset che dovrà scegliere la strada da percorrere.

Difficile dire se l'indiscrezione diffusa da Dagospia abbia un fondamento oppure ne sia priva. Ci limitiamo a riproporla come notizia diffusa da un altro media, a titolo puramente informativo.

Cosa farà la Queen Mary, come la chiama Dagospia? Quale sarà il suo futuro? Aspettiamo l'estate e sapremo...

17/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”

20 APR 2026

SCUOLA, OGGI SCIOPERO

Lezioni a rischio in tutta Italia

17 APR 2026

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

A Roma torna il Torneo delle Regioni – Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera