Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPUNTAMENTO CON SAFE

Immagine dell'articolo

Appuntamento, anche se solo virtuale, con lo sport su strata, soprattutto con gli sportivi di oggi e di domani.
 
Alle ore 10:00, lo sport, i motori e la mobilità sostenibile si incontreranno insieme sulla strada di “SAFE Racing. Innovation, technology & sustainable mobility”.

Al centro del dibattito l'innovazione e le soluzioni tecnologiche che sono alla base dei motori a propulsione elettrica sempre più performanti come quelli della Formula E.

Attenzione all'ambiente e sensibilizzazione nei confronti di competizioni motoristiche, con i riflettori puntati su lotta al cambiamento climatico e mobilità sostenibile.

Per partecipare all'evento sarà sufficiente registrarsi al link https://safeonline.it/safe-racing/

"Per ispirare le nuove generazioni a diventare futuri leader della sostenibilità, l’8 aprile, in occasione dell’inaugurazione della XXII edizione del Master SAFE, scenderanno in pista i campioni di Formula 1, Formula E ed Extreme E, con dei contributi speciali di: Nico Rosberg, due volte campione del mondo di Formula 1 con Mercedes, oggi ambasciatore della sostenibilità, Jenson Button, campione del mondo nel 2009 con BrawnGP, oggi pilota in Extreme E, e Lucas Di Grassi, campione del mondo di Formula E con Audi Sport ABT", si legge nella nota diffusa a margine dell'iniziativa.

08/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio