Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARISA E TANCREDI, PIU' CHE AMICI

Immagine dell'articolo

Il  rapporto tra Arisa e Tancredi è sempre stato particolare, pieno di domande che i fan di Amici puntualmente si sono fatti. Nelle ultime ore, inaspettatamente, un nuovo tassello si aggiunge alla vicenda. Non sono passati molti giorni da quando i fan avevano chiesto ad Arisa in che rapporti fosse con Tancredi, dopo il silenzio tra i due. La cantante aveva rivelato di non avere nessun problema con l’allievo e, anzi, di avergli chiesto di scriverle un pezzo. Tuttavia Arisa aveva aggiunto di non aver ricevuto nessuna risposta da Tancredi. Ancora una volta dunque si vociferava di malumori e problemi tra i due. A mettere a tacere tutto ci ha pensato Arisa, nelle sue stories Instagram.

Nelle ultime ore è uscito il video Las Vegas, singolo di maggior successo di Tancredi che sta dominando le classifiche delle piattaforme digitali. Anche Arisa ha speso bellissime parole per il nuovo progetto del suo ex allievo. Arisa ha condiviso il video di Tancredi nelle sue storie. Poi ha scritto:“Sei indipendente, forte, intelligente, volitivo. Come mia sorella, una delle persone che amo di più”.

Il paragone che Arisa fa tra Tancredi e sua sorella è importante ed è un chiaro segnale contro tutte le voci che corrono. Per adesso Tancredi non ha ancora risposto alle belle parole che Arisa ha speso per lui.

Intanto, però, altri volti di Amici hanno commentato il video Las Vegas di Tancredi, uscito nelle scorse ore. “Tanta roba” ha commentato Lorella Cuccarini, caposquadra di Tancredinella fase Serale.

05/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.