Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA FERILLI COMMUOVE I FANS A VERISSIMO

Immagine dell'articolo

Commovente intervista ieri pomeriggio nella trasmissione di Canale5, anche la conduttrice Silvia Toffanin sembra provata dalle dichiarazioni esternate da Sabrina Ferilli a Verissimo.

L'attrice in lacrime dice testualmente, parlando del caso di Bibbiano, che da attrice si era trovata a trattare nella fiction “l'amore strappato”: “Adesso i bambini sono tornati a casa. Ti ho lasciato due anni fa che mi commuovevo su questa cosa e mi ricommuovo. Io non ho figli, ma non avendo figli non ho conflitti di interesse nel portare avanti queste battaglie sociali”.

Parlando della sua carriera si racconta come una persona molto quadrata e poco propensa a fare errori: “Ho sempre avuto un modo di vedere la vita abbastanza ponderato - spiega Sabrina Ferilli -. Nella vita non ho mai fatto cazzatelle, ho puntato a costruirmi. Sono figlia di umiliazioni, di bocciature. In casa, quando tornavo da alcune sconfitte mio padre mi diceva l'hai scelto tu, non ti lamentare. Sennò cambi strada”.  Infine, Sabrina Ferilli conclude parlando, in maniera ironica, dell'amicizia con Maria De Filippi: “È un'amica diabolica che studia le cose peggiori da farmi a Tu si que vales. Io non so niente per fortuna, sennò non acconsentirei a nulla” e lì è stato uno scroscio di risate in studio.

13/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

REGIONE CAMPANIA: CONCORSO PER 110 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Il concorso per assunzioni a tempo indeterminato è aperto a diplomati e laureati.

28 LUG 2021

IL CAMMINO SOLIDALE DEL SALENTO

100 chilometri in cinque giorni di cammino

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto