Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA FERILLI COMMUOVE I FANS A VERISSIMO

Immagine dell'articolo

Commovente intervista ieri pomeriggio nella trasmissione di Canale5, anche la conduttrice Silvia Toffanin sembra provata dalle dichiarazioni esternate da Sabrina Ferilli a Verissimo.

L'attrice in lacrime dice testualmente, parlando del caso di Bibbiano, che da attrice si era trovata a trattare nella fiction “l'amore strappato”: “Adesso i bambini sono tornati a casa. Ti ho lasciato due anni fa che mi commuovevo su questa cosa e mi ricommuovo. Io non ho figli, ma non avendo figli non ho conflitti di interesse nel portare avanti queste battaglie sociali”.

Parlando della sua carriera si racconta come una persona molto quadrata e poco propensa a fare errori: “Ho sempre avuto un modo di vedere la vita abbastanza ponderato - spiega Sabrina Ferilli -. Nella vita non ho mai fatto cazzatelle, ho puntato a costruirmi. Sono figlia di umiliazioni, di bocciature. In casa, quando tornavo da alcune sconfitte mio padre mi diceva l'hai scelto tu, non ti lamentare. Sennò cambi strada”.  Infine, Sabrina Ferilli conclude parlando, in maniera ironica, dell'amicizia con Maria De Filippi: “È un'amica diabolica che studia le cose peggiori da farmi a Tu si que vales. Io non so niente per fortuna, sennò non acconsentirei a nulla” e lì è stato uno scroscio di risate in studio.

13/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”