Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Immagine dell'articolo

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano davvero fare sul serio. Da mesi i rumors parlavano di un ritorno di fiamma, già nel 2002 erano già stati insieme dopo essersi conosciuti sul set del video “Jenny from the Block”, ma i due avevano sempre smentito.

Nel 2004 la turbolenta relazione finì a pochi mesi dal matrimonio, proprio come quella tra la cantante portoricana e Alex Rodriguez, l’ex campione di baseball, con il quale stava da tre anni formando una delle coppie più belle delle star system e con cui stava per convolare a nozze, per la quarta volta. Dopo la rottura inaspettata con quest’ultimo, le cui cause inizialmente erano sconosciute, per poi J Lo, in un’intervista, dichiarare di non fidarsi più del futuro sposo, il sole sembra essere tornato per la splendida artista.

I “Bennifer”, così come vennero soprannominati ai tempi della loro prima relazione, avevano smentito gli iniziali sospetti, per poi, lasciarsi andare in un bacio appassionato in pubblico, durante una cena romantica al ristorante Nobu a Malibu, dove erano presenti anche i figli di lei, Max ed Emma.

16/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”