Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA IL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO

Immagine dell'articolo

Sarà Veronica Maya il volto della Seconda edizione del Festival del Cinema italiano di San Vito Lo Capo.

Stasera alle 23:30 su Rai 2 lo speciale dedicato alla kermesse cinematografica.

Lungometraggi, corti, registi affermati e giovani esordienti.

Sono tantio gli ingredienti di questa edizione del Festival.

Direttore artistico dell'evento è il regista Paolo Genovese, che parteciperà alla kermesse accanto al presidente onorario, Fabrizio Del Noce.

Alessandro D'Alatri, Beppe Convertini, Sergio Friscia, Clementino ed Oliver Stone, in collegamento da Los Angeles, solo alcuni dei partecipanti.

Di alto profilo anche la giuria, composta da Silvio Orlando, nelle vesti di Presidente, Serena Autieri, Giusy Buscemi, Paolo Conticini, Donatella Finocchiaro, Chiara Francini, Christian Marazziti.

13/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 MAG 2026

UN’AZALEA PER CAMBIARE IL FUTURO: LA RICERCA HA BISOGNO ANCHE DEI GIOVANI

Torna l’iniziativa della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro: un gesto semplice per sostenere la lotta ai tumori femminili

04 MAG 2026

L'ADDIO A ZANARDI

Un esempio concreto di resilienza.

24 APR 2026

HARLEY-DAVIDSON® ANNUNCIA NUOVI DETTAGLI SULL’EUROPEAN SPRING RALLY TRA MOTO, MUSICA E SOLE ITALIANO

Senigallia ospita il nuovo evento di apertura della stagione dal 30 aprile al 3 maggio 2026

23 APR 2026

23 APRILE: LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

Perché oggi potresti ricevere una rosa

23 APR 2026

SCUOLA, MENO GEOSTORIA, PIÙ INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Cambia tutto, o quasi

20 APR 2026

INCENDIO A CRANS MONTANA, ARRIVANO LE FATTURE AI FERITI

Ma “non devono essere pagate”