Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRITNEY SPEARS: NUOVA DENUNCIA CONTRO IL PADRE

Immagine dell'articolo

La vicenda della tutela legale di Britney Spears continua a ribalzare in tribunale. Dal 2008, la nota cantante ha avviato diverse cause contro il padre, Jamie Spears, accusandolo di tenerla prigioniera, impendendole di condurre una vita autonoma.

Nonostante i numerosi tentativi fatti da Britney in tredici anni, la giudice Brenda Penny non ha mai revocato la tutela all’uomo. La pop star, che in questi anni ha ripreso in mano la sua vita, dopo esser stata messa sotto tutela a causa di un forte esaurimento nervoso, ha deciso di cambiare legale, ritenendo che Samuel Ingham III, che l’ha seguita fino a pochi giorni fa, “ha assecondato più i voleri di Jamie Spears” più che sostenere i suoi.

Grazie al sostegno del nuovo avvocato Mathew Rosengart, che in passato ha difeso anche Keanu Reeves e Sean Penn, la Spears, ha voluto nuovamente parlare davanti alla Superior Court di Los Angeles, dichiarando: “Voglio far causa a mio padre per abusi nella tutela.” La cantante ha inoltre aggiunto che in tutti questi anni ha avuto molta paura dei suoi tutori, ritenendo che obbligandola ad assumere farmaci, volessero ucciderla. “Se questo non è abuso, non so cos’altro possa esserlo”, ha concluso Brit.

17/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.