Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PROVIAMO IL GELATO RAFFAELLO DELLA FERRERO

Immagine dell'articolo

La Ferrero si lancia con forza nel mondo dei gelati confezionati e crea Raffaello . Un gelato dalle dimensioni non grandissime con una copertura di mandorle e scaglie di cocco ed all'interno un gusto di crema e cocco. Il nuovo Raffaello nel suo insieme rimane molto piacevole e si lascia mangiare morso dopo morso e puo' essere considerato una delle hit dei gelati di questo 2021 anche se, confrontandolo con i suoi concorrenti, manca ancora un pochino per raggiungere l'Olimpo.

01/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2026

“Uniti in campo con Eni”, lo sport che unisce e supera le barriere

Due giornate di calcio, partecipazione e inclusione per l’iniziativa promossa dalla Confederazione Calcistica Italiana con il sostegno di Eni.

28 SET 2026

INFERMIERISTICA, BOOM DI ISCRIZIONI ALLE NUOVE LAUREE MAGISTRALI

Oltre 3.300 candidati per 759 posti

28 SET 2026

ANSIA, SUI SOCIAL È BOOM

Oltre 138 mila post in sei mesi

25 SET 2026

"UNITI IN CAMPO CON ENI": IL 26 E 27 SETTEMBRE LO SPORT DIVENTA INCLUSIONE

Il calcio come luogo nel quale le differenze si incontrano e diventano una ricchezza

21 SET 2026

QUANDO LA POESIA CURA L’ANIMA

Alessandra Maltoni conquista Torino e infiamma il web

16 SET 2026

ITALIANI IN BICI, MA L’AUTO RESTA LA REGINA DEGLI SPOSTAMENTI

Biciclette e monopattini conquistano sempre più persone, soprattutto tra i giovani. Ma oltre il 60% dei viaggi avviene ancora in automobile