Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTERVISTIAMO ANDREA MONTEMURRO, PATRON DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

Immagine dell'articolo

Arriva Settembre e puntuale arriva anche quest'anno il Roma Music Festival, giunto ormai alla sua quindicesima edizione. Ne parliamo con l'ideatore e produttore dell'evento Andrea Montemurro.

Come si svolgeranno quest'anno le semifinali nazionali?

Il Roma Music Festival si pone come punto di riferimento della musica italiana emergente, i nostri pilastri restano gli stessi da molti anni ovvero qualita', serietà e visibilita'. Le semifinali si svolgeranno al Teatro degli Eroi di Roma nelle date del 10, 11 e 18 Settembre. Anche per questa edizione possiamo vantarci di avere nel nostro cast artisti provenienti da ogni parte d'Italia e anche diverse band provenienti dall'estero.

La finale nazionale come si svolgerà'?

La finale sarà il 21 dicembre sempre presso il Teatro degli Eroi di Roma, con la diretta radiofonica di Radio Radio e le riprese televisive di Odeon Tv. 

Progetti per il futuro?

La prossima edizione quella del 2022 rinnovera' il format con grandi sorprese sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista mediatico. Le prossime due edizioni ci porteranno verso una crescita molto importante.

Come colloca oggi il Roma Music Festival nel panorama musicale italiano?

Dal RMF sono passati molti artisti che hanno trovato la loro strada salendo su palchi molto importanti come quello di Sanremo o quello della finale di XFactor, ma allo stesso modo molti artisti hanno realizzato il sogno di un importante percorso nel mondo della musica, che gli ha consentito di realizzare brani, collaborare con artisti etccc.

A questo punto, non ci resta che aspettare la nuova edizione del Roma Music Festival e ascoltare i nuovi talenti in gara. 

22/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.