Prosegue la collaborazione tra LUISS Business School, LUISS School of Law e Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Verrà infatti realizzato un "Master di specializzazione per migliorare i rapporti con i consumatori e le relazioni con i clienti, approfondendo le tematiche proprie del mondo del consumerismo", si legge in una nota del Codacons.
L'iniziativa è alla sua quarta edizione. Il progetto "è rivolto anche a praticanti e neolaureati in giurisprudenza e si propone di arricchire o sviluppare competenze che consentiranno di interpretare efficacemente la normativa vigente a tutela dei consumatori, rapportandola ai principi generali dell’ordinamento, per tutelare i diritti e gli interessi dei consumatori e per migliorare la capacità delle aziende di gestire le relazioni e i rapporti contrattuali con gli utenti".
Come fatto precedentemente, anche quest'anno il Codacons offrirà a 4 praticanti e/o giovani laureati in giurisprudenza che aspirano ad acquisire tutte le competenze necessarie (teoriche e pratiche) per la tutela dei diritti dei più deboli, n. 4 posti per la partecipazione al Master.
Inserisci un commento