Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIANCA ATZEI, LA GIOIA SI TRASFORMA IN DOLORE

Immagine dell'articolo

"Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita perché è facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova. E bisogna avere il coraggio di mostrarsi fragili. Voglio raccontarvi la mia esperienza per sensibilizzare su un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo si ritrovano a vivere tante coppie. Per più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva. Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo? Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo", ha esordito Bianca Atzei su Instagram.
 
"Purtroppo, quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente. Forse raccontarlo è come liberarsi di un qualcosa di cui non hai colpe e per cui non devi provare vergogna. Bisogna andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato", ha spiegato la cantante.
 
Un colpo duro per lei e il suo compagno. La Atzei ha deciso comunque di condividerlo con i suoi fan.
 
Con coraggio, quello di chi lotta, nel palco e nella vita di tutti i giorni. Quello di chi sta soffrendo per una gioia che sperava trovata.
 
Forza Bianca. Un abbraccio da Quotidiano Giovani! 

12/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.