Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VIENNA: UN APPUNTAMENTO HOT CON IL COVID

Immagine dell'articolo

"La lunga notte del vaccino". 

Si chiama così l'iniziativa lanciata da una casa di appuntamentidi Vienna per sostenere la campagna vaccinale.

A tale scopo, la Funplast, questo il suo nome, ha deciso di regalare un buono da 30 auto a chi si vaccina.

Lo scopo ultimo di questo progetto è quello di recuperare clienti, dopo la crisi che ha colpito il locale durante la pandemia.

A chi è rivolta l'iniziativa?

Ovviamente ai clienti di questa realtà viennese che, a quanto documenta la stampa, sono soprattutto migranti. 

13/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 FEB 2026

DA AMICI A SANREMO

Nicolò Filippucci è la nuova voce che piace (tantissimo) ai giovani

27 FEB 2026

SANREMO 2026 VOLA NEGLI ASCOLTI

Terza serata boom tra star globali, emozioni vere e nuovi idoli

25 FEB 2026

HARLEY-DAVIDSON PRESENTA “HARLEY-DAVIDSON NIGHT” NEI MERCATI INTERNAZIONALI

Un evento internazionale esclusivo di una sola notte, aperto a tutti.

18 FEB 2026

ACHILLE LAURO E LA FONDAZIONE MADRE

Quando la musica diventa comunità

18 FEB 2026

U2, UN EP A SORPRESA PER CHI NON SMETTE DI LOTTARE

“U2 – Days Of Ash”

18 FEB 2026

Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica

COMUNICATO STAMPA: Snam nuovo Official Partner della Confederazione Calcistica Italiana e Title Sponsor della Lega Unica