Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KIVANÇ TATLITUG: L’ATTORE TURCO CONQUISTA L’ITALIA

Immagine dell'articolo

Il cuore delle telespettatrici italiane, dopo aver battuto per mesi per i due fascinosi Can Yaman e Kerem Bürsin, protagonisti delle serie tv ‘Daydreamer’ e ‘Love is in the air’, sembra sia stato rapito da un nuovo attore turco.

Il suo nome è Kivanç Tatlitug ed è il protagonista della soap ‘Brave and Beautiful’, da poco arrivata sugli schermi di Canale5 ma già alla seconda stagione, dove interpreta il ruolo di Cesur, conquistando prima il pubblico del suo Paese e ora anche l’Italia.

Come Yaman e Bürsin è nato in Turchia ma, rispetto a loro, ha una bellezza chiaramente nordica: è biondo con due occhi azzurro mare. Dopo numerosi flirt, Tatlitug sembra aver incontrato l’amore della sua vita: la stilista Basak Dizer.Dopo esser diventata sua moglie, solo lo scorso mese, la Dizer gli ha donato la gioia di diventare padre del piccolo Kurt Efe.

06/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 FEB 2026

Una logopedista per amica

Una logopedista per amica: la guida della Dott.ssa Ingenito per comprendere lo sviluppo prima di etichettare

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa