Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DILETTA LEOTTA E GIACOMO CAVALLI: A PASSEGGIO PER MILANO

Immagine dell'articolo

La fine dell’estate 2021 ha visto arrivare al capolinea la storia d’amore tra l’attore Can Yaman e la famosa giornalista sportiva Diletta Leotta, dopo che si era parlato di fiori d’arancio. Per mesi, la conduttrice ha tenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata ma, nell’ultimo periodo, qualcosa è cambiato: sul suo volto sembra esser tornato il sorriso e, in molti, sono pronti a scommettere che sia tutto merito di una nuova relazione.

Già a Capodanno, la presentatrice di Dazn era stata paparazzata in compagnia del modello Giacomo Cavalli, ma entrambi non hanno mai confermato o smentito il flirt. Nelle ultime settimane, la frequentazione sembra sempre più assidua, tanto che i due sono stati immortalati per le vie del centro di Milano anche se, nonostante la grande complicità, nessuno è riuscito a rubare qualche scatto che confermi l’indiscrezione.

Il bel modello, che ha sfilato per importanti marchi di moda, tra cui Dolce & Gabbana, Liu Jo e EA7, è nato a Brescia nel 1993, è laureato in Economia e Gestione Aziendale e ha una profonda passione per la vela ereditata dal padre, il famoso velista Beppe Cavalli.

08/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura