Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RINVIATA ASTA FEDEZ: ‘IL PESSIMISTA NARCISISTA O IL NARCISISTA PESSIMISTA’

Immagine dell'articolo

Le due sculture in marmo, che ritraggono il cantante Fedez e apparse sulla copertina del suo ultimo album, dal titolo ‘Disumano’ uscito il 26 novembre, sono state realizzate dall’artista Francesco VezzoliIl duplice ritratto rappresenta “la dualità della celebrità, sempre sospesa tra sfera pubblica e sfera privata”. 
 
Così come parte dei proventi del disco sono stati devoluti a ‘Tog’, la Fondazione Together to go’, che offre cure gratuite bambini e ragazzi affetti da gravi patologie neurologiche, nei giorni scorsi, il rapper e Vezzoli avevano annunciato di mettere all’asta le due opere, a favore della stessa Fondazione, per fornire un ulteriore contributo.
 
La vendita de “Il Pessimista Narcisista o il Narcisista Pessimista” avrebbe dovuto svolgersi ieri 16 maggio alle ore 18:30, presso la Triennale di Milano, ma a causa di alcuni casi di Covid tra i membri dello staff, emersi solo nella mattinata, l’asta di beneficienza è stata rimandata a data da definirsi. La stima delle sculture non è stata resa nota

17/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.