Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOP GUN: MAVERICK

Immagine dell'articolo

Il Festival di Cannes quest’anno è stato animato dalla presenza di Tom Cruise, volato in Francia per presentare il suo nuovo film, Top Gun: Maverick. L’attore Hollywoodiano torna sulle scene con il sequel del film cult, Top Gun, che lo ha reso famoso a livello mondiale nel 1986.

La pellicola sarà mostrata in anteprima al Festival, poi sarà disponibile dal 25 maggio nelle sale italiane e dopo due giorni negli Stati Uniti. Tuttavia, è emerso che il film fosse stato già terminato due anni fa ma la Paramount Pictures ha deciso di ritardarne l’uscita al cinema e di non farlo fruire in streaming, mossa che non avrebbe reso contento il protagonista che ha dichiarato di non aver mai valutato questa ipotesi. La decisione della casa cinematografica ha dato i suoi frutti visto che l’entusiasmo e l’attesa del pubblico è cresciuta sempre di più.

La storia racconta del Tenente Maverick che dopo anni di servizio in Marina non è ancora pronto a ritirarsi e assume il compito di addestrare una squadra di allievi dell’Accademia Top Gun per una missione segreta. Maverick dovrà affrontare alcuni scheletri nell’armadio per portare a termine questa missione estremamente difficile.

Al fianco di Tom Cruise ci sarà Miles Terres, nei panni del Tenente Bradshaw, Val Kilmer, nuovamente nel ruolo di Iceman, e la protagonista femminile sarà Jennifer Connelly. Riuscirà questa squadra a completare la missione?

 

20/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?

12 DIC 2025

LA CONFEDERATION CUP ACCENDE ROMA

Il grande calcio a 8 torna protagonista alla Stella Azzurra

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

09 DIC 2025

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

Halloween 2025, scopriamo le ultime tendenze e come rendere competitivo un ingrosso di dolciumi e caramelle

10 DIC 2025

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

Roma Music Festival 2025: una finale emozionante tra giovani talenti e grandi interpretazioni

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo