Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOP GUN: MAVERICK

Immagine dell'articolo

Il Festival di Cannes quest’anno è stato animato dalla presenza di Tom Cruise, volato in Francia per presentare il suo nuovo film, Top Gun: Maverick. L’attore Hollywoodiano torna sulle scene con il sequel del film cult, Top Gun, che lo ha reso famoso a livello mondiale nel 1986.

La pellicola sarà mostrata in anteprima al Festival, poi sarà disponibile dal 25 maggio nelle sale italiane e dopo due giorni negli Stati Uniti. Tuttavia, è emerso che il film fosse stato già terminato due anni fa ma la Paramount Pictures ha deciso di ritardarne l’uscita al cinema e di non farlo fruire in streaming, mossa che non avrebbe reso contento il protagonista che ha dichiarato di non aver mai valutato questa ipotesi. La decisione della casa cinematografica ha dato i suoi frutti visto che l’entusiasmo e l’attesa del pubblico è cresciuta sempre di più.

La storia racconta del Tenente Maverick che dopo anni di servizio in Marina non è ancora pronto a ritirarsi e assume il compito di addestrare una squadra di allievi dell’Accademia Top Gun per una missione segreta. Maverick dovrà affrontare alcuni scheletri nell’armadio per portare a termine questa missione estremamente difficile.

Al fianco di Tom Cruise ci sarà Miles Terres, nei panni del Tenente Bradshaw, Val Kilmer, nuovamente nel ruolo di Iceman, e la protagonista femminile sarà Jennifer Connelly. Riuscirà questa squadra a completare la missione?

 

20/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 MAR 2024

FONDAZIONE GIANNI MINÀ: UN'EREDITÀ PER I GIOVANI DEL FUTURO

Un archivio dedicato a chi si avvicina al giornalismo

27 MAR 2024

POLEMICHE SULLA CHIUSURA DI UNA SCUOLA LOMBARDA PER LA FINE DEL RAMADAN

Il dibattito sulla diversità culturale e religiosa

26 MAR 2024

TENSIONE TRA STUDENTI E FORZE DELL'ORDINE

La Sapienza sotto i riflettori

26 MAR 2024

GEOLIER ALLA UNIVERSITA' FEDERICO II

Rompere i pregiudizi su Napoli

26 MAR 2024

LIBRI DA NON PERDERE: "IL LAGO TI CHIAMA" DI EMANUELA STIEVANO

LIBRI DA NON PERDERE: "IL LAGO TI CHIAMA" DI EMANUELA STIEVANO

25 MAR 2024

L'ITALIA CO-ORGANIZZATRICE DEI CAMPIONATI EUROPEI DI PALLAVOLO MASCHILE 2026

Un'opportunità di eccellenza sportiva