Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘RENAISSANCE’: IL NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ’

Immagine dell'articolo

Il nuovo attesissimo album di Beyoncè è uscito ufficialmente allo scoccare della mezzanotte di oggi 29 luglio. Il disco, dal titolo ‘Renaissance’, arriva dopo ben sei anni da ‘Lemonade’, pubblicato nel 2016.

L’album, lanciato in formato digitale e fisico, con una limited edition ‘vinile’ più quattro box set differenti, è stato protagonista di un furto nel furto. A poche ore dal lancio, il nuovo disco, a causa della pirateria musicale, è stato immesso in rete e l’entourage di ‘Queen B’ ha tentato di cancellare tutti i file illegali, per limitare le perdite.

Secondo quanto dichiarato da alcuni fan su Twitter, ‘Renaissance’ è stato acquistato su un sito europeo. Ma dopo il grande danno è arrivata anche la beffa: la cantante delle ‘Destiny Child’ è stata accusata di essersi appropriata di un pezzo della collega ‘Kelis’, senza chiederle il permesso.

Il singolo incriminato è ‘Energy’, uno dei 16 proposti da Beyoncè, ispirandosi a ‘Get Along With You, uscito nel 2000. L’artista, che si dichiara vittima del furto, ha dichiarato: “Smettetela di dire che sono gelosa. Gelosa di una che usa una mia canzone? Avrebbero almeno dovuto contattarmi”.

29/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 AGO 2022

UNIVERSITA’: PREZZI STANZE IN AFFITTO IN CRESCITA

L’aumento dei costi per le camere è pari all’11% per una singola e 9% per una doppia.

18 AGO 2022

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Dopo l’ok dello Stato italiano, nel Comune di Chivasso l’influencer ha giurato di “Essere fedele alla Repubblica Italiana”.

18 AGO 2022

ESTATE SENZA FABIO ROVAZZI

Niente brano per l’estate per Fabio Rovazzi

17 AGO 2022

ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED!”

Il Ceo di Tesla spiazza con la dichiarazione su Twitter: in molti ipotizzano che sia solo uno scherzo.

17 AGO 2022

LE PROPOSTE ELETTORALI PER I GIOVANI: IL PARTITO DEMOCRATICO

Viaggio tra le proposte elettorali

17 AGO 2022

BENNIFER: DOPO IL ‘SI’ A LAS VEGAS MEGA PARTY IN GEORGIA

J-Lo e Ben Affleck hanno organizzato tre giorni di eventi per festeggiare il loro matrimonio.