Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ALESSIA MARCUZZI VIVA GRAZIE ALLA MOGLIE DEL SUO EX FRANCESCO FACCHINETTI

Immagine dell'articolo

Tutto bene quel che finisce bene ma, per qualche minuto, la celebre show girl Alessia Marcuzzi ha davvero pensato di morire. Su Instagram, la presentatrice ha raccontato che durante una cena a Londra, stava per soffocare, essendosi fermato nella trachea un pezzo di polpo. Nonostante le enormi difficoltà nel respirare, la conduttrice è riuscita a chiedere aiuto. Nel ristorante, dove si è verificata la brutta avventura, erano presenti diverse persone, tra cui: il figlio Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, il marito Paolo Calabresi Marconi e Wilma Faissol, l’attuale moglie dell’ex Francesco Facchinetti e padre di Mia, la sua seconda bambina. Dopo un primo fallito intervento di Tommy e Paolo, è solo grazie a Wilma che è riuscita a salvarsi, avendole fatto la ‘manovra di Heimlich’. La particolare procedura d’emergenza viene messa in pratica in caso di soffocamento a causa di un corpo estraneo nelle vie aeree e, solitamente, viene insegnata seguendo un corso specifico. La Marcuzzi ha postato un messaggio di ringraziamento dedicato alla sua salvatrice, dichiarando che le sarà riconoscente per tutta la vita: non solo, per l’infinita gioia, da giorni non smette di baciarla

09/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2022

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Da dicembre su abbonamento saranno disponibili in forma digitale i fumetti di Sergio Bonelli Editor

28 NOV 2022

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato l’inizio della relazione con la showgirl.

27 NOV 2022

VOLSKWAGEN: ADDIO ‘GOLF’ E ‘POLO’

La casa automobilistica tedesca smetterà di produrre due iconici modelli, uno famoso in America Latina e l’altro in Europa.

27 NOV 2022

ROMA MUSIC FESTIVAL :DOMANI LE SEMIFINALI NAZIONALI

Domani sera le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival 2022

26 NOV 2022

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

I tre colori sono aiuteranno ad identificare la tipologia di account.

25 NOV 2022

CONCORSI FORMEZ PA

Due concorsi per il reclutamento di 50 tra diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato