Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

A-MORE IL BRAND DI CAMILLA CLEMENTE

Immagine dell'articolo

Nasce durante il primo lockdown ma sta esplodendo in questa estate, il nuovo brand A-MORE della giovane influencer Camilla Clemente.
Tornata in Italia dal suo anno all’estero negli Stati Uniti ha deciso di creare un proprio brand di vestiti e accessori dal nome iconico ma moderni A-MORE, lanciandolo tramite i social come Tik Tok e instagram, in breve tempo è riuscita ad ottenere un ampio seguito da parte della generazione Z. Camilla, infatti, è riuscita a fare appassionare alla sua linea di vestiti e accessori moltissime ragazze non solo in Italia, riuscendo a far nascere un marchio fondato sul rispetto dell’ambiente , dei lavoratori ma soprattutto con la brillante idea di abolire sui capi l'etichetta di genere o taglia, il tutto creando contemporaneamente una community che la sostiene quotidianamente . 
Il nome A-MORE è nato per indicare che l’amore non è mai abbastanza e che a tutti fa piacere riceverne di più . Un plauso ad una generazione che richiede sempre maggiormente i suoi spazi e decide con forza cosa indossare. 

10/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura