Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: VASCO ROSSI ALLA PREMIÈRE DOCUFILM ‘LIVE -CIRCO MASSIMO'

Immagine dell'articolo

Fan impazziti per l’arrivo di Vasco Rossi a Roma, dove ieri, 8 novembre, presso il “The Space cinema Moderno”, il multisaladue passi da stazione Termini, ha presenziato all’anteprima del docufilm “Vasco - Live Roma Circo Massimo”, girato l’11 e il 12 giugno scorso.

Ai due giorni di festa hanno partecipato circa 140mila persone, che, assieme al pubblico delle altre tappe in tutta Italia, hanno segnato il personalissimo record del Blasco del tour con il maggior numero di spettatori.

In Piazza della Repubblica, per la première del documentario, ad aspettare l’arrivo del Komandante erano in centinaia, molti dei quali appostati con largo anticipo per riuscire ad acclamare il loro idolo in prima fila.

Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 14 al 16 novembre e, ieri, dopo la proiezione della pellicola, il rocker di Zocca ha annunciato che la tournée ‘VASCO LIVE 2022’ proseguirà anche il prossimo anno: Bologna 6 e 7 giugno, Roma 16 e 17 giugno, Palermo 22 e 23 giugno e Salerno 28 e 29 giugno.

Oggi il sindaco Roberto Gualtieri consegnerà al Kom la ‘Lupa Capitolina’, la massima onorificenza di Roma, che viene assegnata a illustre personalità che si sono distinte in diversi campi, tra cui: spettacolo, moda, sociale e commercio.

09/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.