Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SIGARETTE ELETTRONICHE: IQUOS ILUMA

Immagine dell'articolo

Il mondo del tabacco, per molti anni dominato dalle classiche ‘bionde’, così soprannominate per la tonalità del tabacco lavorato, da anni ha subito gli effetti della tecnologia, con l’introduzione delle sigarette elettroniche.
 
Tra i dispositivi più conosciuti in assoluto e tra i primi ad entrare sul mercato, la Philip Morris International, nel 2014, lanciò l’IQOS, la sigaretta a tabacco riscaldato, che pian piano ha conquistato una percentuale sempre maggiore di fumatori, essendo ritenuta meno nociva rispetto alle più tradizionali.
 
Dopo numerosi modelli, in questi giorni la Philip Morris annuncia l’arrivo di “Iqos Iluma”. Il nuovo dispositivo senza combustione arriverà in Italia a metà dicembre e presenta il vantaggio di non aver bisogno di pulizia e manutenzione, non ha più la lamina, che risulta particolarmente delicata, utilizza la tecnologia ad induzione. La lamina è stata sostituita da una placchetta metallica che scalda dall’interno lo stick di tabacco e non crea né residui né fumo.
 
Iqos Iluma e Iqos Iluma Prime, conservano lo stesso design delle precedenti versioni, saranno disponibili in diversi colori e proposti al prezzo, rispettivamente, di 89€ e 129€.

 

13/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile