Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARIO BALOTELLI: NOZZE IN VISTA

Immagine dell'articolo

Il calciatore italiano Mario Balotelli, da tempo, è felicemente fidanzato con una bellissima ragazza italiana, lontana dal mondo dello spettacolo. Ad aprile scorso, sulla mano della sua compagna, era apparso un bellissimo anello di diamanti e la rivista Chi aveva ipotizzato le imminenti nozze, mai celebrate.

Il chiacchiericcio è riiniziato qualche giorno fa, quando i fan dell’attaccante bresciano, seguendo la sua pagina Instagram, hanno notato un particolare che lascia pensare che il fatidico giorno sia arrivato. In una storia di Balotelli è apparsa una foto in bicicletta della sua Francesca, accompagnata dal branoParadise dei Coldplay e da una didascalia: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”.

Il dettaglio che ha alimentato le voci è l’emoj apparsa a fine dedica e che rappresenta proprio un anello di fidanzamento. Al momento non sono arrivate conferme ma, in tanti, sono pronti a scommettere che il calciatore chiederà presto la mano di Francesca Monti, magari in ginocchio davanti l’albero di Natale.  

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere