Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOVANOTTI: UN LIBRO E UN ALBUM PER RICORDARE IL‘JOVA BEACH PARTY’

Immagine dell'articolo

Il ‘Capitano’ Jovanotti, la scorsa estate, con la sua grande festa dedicata alla musica, il ‘Jova Beach Party, ha realizzato tutta una serie di concerti sulle spiagge più belle d’Italia.

Il cantane toscano, lo scorso 9 dicembre, ha lanciato il suo ultimo lavoro discograficoIl Disco del Sole”, proposto in una “box esclusiva con all’interno 5 CD e un Booklet speciale di 48 pagine”, che racchiude brani live e i tanti singoli lanciati in questi mesi, tra cui il pezzo ‘Se lo senti lo sai’, uscito il 9 novembre.

Ad anticipare la raccolta di brani, dal 29 novembre, nelle librerie è in vendita un libro a fumetti dedicato alla magica ed emozinante avventura del ‘JBP’, con la collaborazione della figlia Teresa Cherubini, che ha curato i disegni, e Michele Lugaresi, autore delle foto.

Lorenzo ha dichiarato: “Questo ‘album’ di ricordi dell’estate 2022 è intitolatoLa Luce Nei Tuoi Occhi’ perché è proprio quello che ho visto intorno a me in ognuna delle spiagge dove abbiamo portato il Jova Beach Party: un’esperienza tutta da rivivere sfogliando queste pagine”.

13/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.