Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOVANOTTI: UN LIBRO E UN ALBUM PER RICORDARE IL‘JOVA BEACH PARTY’

Immagine dell'articolo

Il ‘Capitano’ Jovanotti, la scorsa estate, con la sua grande festa dedicata alla musica, il ‘Jova Beach Party, ha realizzato tutta una serie di concerti sulle spiagge più belle d’Italia.

Il cantane toscano, lo scorso 9 dicembre, ha lanciato il suo ultimo lavoro discograficoIl Disco del Sole”, proposto in una “box esclusiva con all’interno 5 CD e un Booklet speciale di 48 pagine”, che racchiude brani live e i tanti singoli lanciati in questi mesi, tra cui il pezzo ‘Se lo senti lo sai’, uscito il 9 novembre.

Ad anticipare la raccolta di brani, dal 29 novembre, nelle librerie è in vendita un libro a fumetti dedicato alla magica ed emozinante avventura del ‘JBP’, con la collaborazione della figlia Teresa Cherubini, che ha curato i disegni, e Michele Lugaresi, autore delle foto.

Lorenzo ha dichiarato: “Questo ‘album’ di ricordi dell’estate 2022 è intitolatoLa Luce Nei Tuoi Occhi’ perché è proprio quello che ho visto intorno a me in ognuna delle spiagge dove abbiamo portato il Jova Beach Party: un’esperienza tutta da rivivere sfogliando queste pagine”.

13/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

INFLUENZA K: IL VIRUS CHE STA METTENDO A LETTO L’ITALIA

Perché conviene stare attenti durante le feste di Natale

30 DIC 2025

MILANO-CORTINA 2026

Roma si accende con la Fiamma Olimpica

30 DIC 2025

“BUEN CAMINO” CONQUISTA IL NATALE E FA BOOM AL CINEMA

Checco Zalone da record

30 DIC 2025

DOVE FESTEGGIARE L’ULTIMO DELL’ANNO?

Tutte le feste in giro per l’Italia

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?