Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHER: MATRIMONIO IN VISTA

Immagine dell'articolo

 

Matrimonio in vista per la celebre cantante statunitense ‘Cher’ che, per Natale, ha ricevuto in dono un maestoso anello di fidanzamento dal suo nuovo compagno Alexander EA Edwards. La notizia è rimbalzata su tutti i giornali e ha fatto il giro del mondo, non solo per il lieto evento, che porterà a celebrare le nozze di una delle artiste più famose in assoluto, ma anche per la grande differenza di età tra i due: lei 76 anni, lui 36.

Il giovane uomo è un noto produttore musicale e dirigente di una delle più famose etichette discografiche, la ‘Universal Music Group’, e il colpo di fulmine sarebbe scattato solo a settembre, durante settimana della moda di Parigi. Fino alle scorse ore, l’icona della musica, che ha interpretato anche famose pellicole come ‘Le streghe di Eastwick’ e ‘Stregata dalla Luna’, e il produttore erano stai più volte paparazzati assieme ma non avevano ancora ufficializzato la relazione.

Cher, che è stata sposata altre due volte, con i colleghi Sonny Bono e Gregg Allman, non appena scartato il prezioso pacchetto, ha indossato l’anello di diamanti a goccia e, postando la foto, ha aggiunto una didascalia: “Non ho parole. Ora criticateci pure. Non importa cosa pensate. Sulla carta è ridicolo, ma andiamo bene”.


 

27/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 FEB 2024

LA FORMULA 1 RIPARTE CON IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN

Inizia la lotta per il titolo mondiale

28 FEB 2024

LA FIGLIA DI OBAMA DIVENTA MALIA ANN

Una Nuova Identità nel Mondo del Cinema

28 FEB 2024

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

27 FEB 2024

I SOCIAL NETWORK E LA GENERAZIONE "CAVIA"

Fedez Parla ai Giovani

27 FEB 2024

ACCESSORI: IL TOCCO ESAGERATO PER UN LOOK MINIMALISTA

una tendenza che emerge dalle passerelle della Milano Fashion&Jewels

26 FEB 2024

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA