Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FLOWERS

Immagine dell'articolo

Il 13 gennaio è uscito il primo brano di Miley Cyrus, “Flowers”, tratto dal nuovo album “Endless summer vacation”. La canzone è un inno all’amor proprio e incoraggia ogni persona a trovare la forza dentro sé stessi per perseverare.

Il video musicale si apre con la cantante, vestita con un abito dorato, che sembra lamentarsi della fine della relazione con il suo partner ma poi prosegue mostrando Miley che nuota, si fa una doccia e canta in modo spensierato, sottolineando la capacità di soddisfare i propri bisogni senza l’aiuto di un compagno.

Dunque, il video ha valore tanto quanto il testo della canzone, che è diventata la più ascoltata di sempre in sette giorni nella storia di Spotify, con più di 100 milioni di stream. “Flowers” ha superato il record di “Butter”, singolo dei BTS, che a maggio 2021, alla  prima settimana dalla sua uscita, aveva avuto 99,37 milioni di streaming.

Questa acquisizione di stream porterà Miley Cyrus a segnare il primo debutto numero uno nelle classifiche Billboard hot 100 in un decennio. L’ultima volta che la cantante americana era rientrata nelle classifiche di Billboard fu nel 2009 con il brano “Party in the USA”, singolo che ha segnato il suo passaggio da star di Disney Channel a cantante nel panorama pop.

A seguito dell’ottimo risultato ottenuto, Miley ha condiviso, tramite i suoi profili social, il ringraziamento ai suoi fan scrivendo: “Grazie mille a Spotify e ai miei fantastici fan”. Il brano, che ha come probabile punto di riferimento la fine della storia tra lei e Liam Hemsworth, è un testo importante in quest’epoca in cui il tema dell’amore per sé stessi è fortemente sotto i riflettori. 

23/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 GEN 2023

FRANCESCA MICHIELIN: ‘BASTA COMMENTI SULL’ASPETTO FISICO’

L’artista su TikTok invita a non fare più commenti estetici che feriscono le persone.

28 GEN 2023

PER I PINGUINI TATTICI ANCORA CENTRO

Ancora un album molto bello per i Pinguini Tattici Nucleari

27 GEN 2023

ATTENTATO A GERUSALEMME

Sgomento per la notizia orribile di un'attacco terroristico a Gerusalemme est

27 GEN 2023

MATURITA’ 2023: ANNUNCIATE LE DISCIPLINE DELLA SECONDA PROVA SCRITTA

I maturandi, dopo tre anni di stop per la pandemia, torneranno a svolgere l’esame in versione classica.

26 GEN 2023

GLI STUDENTI ITALIANI INVESTONO NELLA FORMAZIONE INTERNAZIONALE

In crescita le partenze a gennaio 2023 per il secondo semestre della quarta superiore all’estero

26 GEN 2023

LINGUAGGIO DEI SEGNI: IN ARRIVO IL PRIMO AVATAR

Il nuovo assistente virtuale è in grado di riprodurre e creare i segni: la funzione di traduzione arriverà in futuro.