Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ: GAFFE SUL CASO EMANUELA ORLANDI

Immagine dell'articolo

Il rapper milanese Fedez, dal 2020, conduce un Podcast dedicato a temi di cultura, società e intrattenimento, in stile ironico e giocoso, dove, a farla da padrone è l’imprevedibilità. Durante la trasmissione, intitolata ‘Muschio Selvaggio, intervengono numerosi ospiti e il cantante è affiancato dallo YouTuber Luis Sal e da suo fratello Martin.

Proprio per l’elevata notorietà di Fedez, tanti dei suoi interventi finiscono sotto i riflettori, ricevendo aspre critiche ma anche applausi dai suoi tanti follower ma, l’uscita nelle scorse ore, durante l’ultimo episodio del podcast, ha scatenato una valanga di commenti negativi.

Il rapper, con in studio l’amico Luis e il conduttore di ‘Quarto Grado’, commentando la serie Netflix ‘Vatican Girl’, sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, come a voler spoilerare il finale, ha dichiarato: “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno trovata”, aggiungendo una fragorosa risata.

L’imbarazzo dei presenti è stato tangibile e Gianluigi Nuzzi, ha commentato: “Questo è black humor. Il black humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”. Fedez, nonostante si sia reso conto della gaffe, non riusciva a smettere di ridere.

25/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere