Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PELE’ INCLUDE NEL TESTAMENTO LA FIGLIA MAI RICONOSCIUTA

Immagine dell'articolo

Il re del calcio brasiliano, conosciuto con il soprannome di Pelè e scomparso lo scorso 29 dicembre all’età di ottantadue anni, a poche ore dalla sua morte, decise di cambiare improvvisamente il testamento.

La vita del grande calciatore è stata costellata da innumerevoli successi e soddisfazioni, ma come tutti i comuni mortali anche Edson Arantes do Nascimiento, il suo vero nome, ha commesso degli errori.

Probabilmente, il più grande è stato il non aver mai voluto conoscere una figlia, dei sette avuti, nonostante la donna, agli inizi del 1990 intentò una causa per il riconoscimento e l’analisi del Dna che confermò la paternità.

Sandra Regina Machado, il nome della figlia nata nel 1964 e che nel 2006 morì anche lei per un cancro, ebbe due figli, che, fino al 28 dicembre non avevano mai avuto contatti con il nonno.

O Rey’ ormai certo che non sarebbe sopravvissuto al tumore al colon, dopo essersi pentito solo sul letto di morte, ha voluto incontrare i due nipoti, includendoli nel testamento che, secondo quanto appreso, supera i 100 mln di dollari.

04/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere