Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY+: ‘U2’, IN ARRIVO IL DOCU-FILM

Immagine dell'articolo

Il 17 marzo, in Irlanda si celebra il giorno di San Patrizio e, per l’occasione, la più grande band irlandese, formatasi a Dublino nel 1976, su Disney+ sarà protagonista di un documentario.

‘Bono & The Edge A Sort of Homecoming’ è stato realizzato con il celebre presentatore televisivo Dave Letterman, che per la prima volta ha incontrato i due artisti e ha partecipato al mega concerto, nel luogo dove tutto ebbe inizio, legati da 45 anni da una profonda amicizia.

Il docu-film verrà presentato anche durante la seconda edizione dell’Ireland Week, in corso a Milano dal 12 al 19 marzo, presso  l’Anteo Palazzo del Cinema, che permetterà ai partecipanti di scoprire lo spirito irlandese.

Domani, come annunciato da tempo, verrà lanciato anche un nuovo album degli U2 ‘Songs Of Surrender’, che ripercorre la loro carriera con 40 brani riadattati alle sonorità più moderne, che caratterizzano in nostro periodo.

16/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 SET 2023

GLI STUDENTI CONTRO IL CARO AFFITTI PROTESTANO IN TENDA

La protesta parte da La Sapienza a Roma

26 SET 2023

ELON MUSK CERCA CANDIDATI PER ‘NEURALINK’

Sulla piattaforma X è apparso l’annuncio per le candidature al primo studio clinico sull’uomo di chip nel cervello.

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità