Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DISNEY+: ‘U2’, IN ARRIVO IL DOCU-FILM

Immagine dell'articolo

Il 17 marzo, in Irlanda si celebra il giorno di San Patrizio e, per l’occasione, la più grande band irlandese, formatasi a Dublino nel 1976, su Disney+ sarà protagonista di un documentario.

‘Bono & The Edge A Sort of Homecoming’ è stato realizzato con il celebre presentatore televisivo Dave Letterman, che per la prima volta ha incontrato i due artisti e ha partecipato al mega concerto, nel luogo dove tutto ebbe inizio, legati da 45 anni da una profonda amicizia.

Il docu-film verrà presentato anche durante la seconda edizione dell’Ireland Week, in corso a Milano dal 12 al 19 marzo, presso  l’Anteo Palazzo del Cinema, che permetterà ai partecipanti di scoprire lo spirito irlandese.

Domani, come annunciato da tempo, verrà lanciato anche un nuovo album degli U2 ‘Songs Of Surrender’, che ripercorre la loro carriera con 40 brani riadattati alle sonorità più moderne, che caratterizzano in nostro periodo.

16/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

14 GIU 2024

“JUVENTUS: INIZIA L'ERA MOTTA”

Contratto fino al 2027

14 GIU 2024

LA MATURITÀ 2024

Tutto Quello che Devi Sapere per la Prima Prova di Italiano

14 GIU 2024

FEDERICA INTRONA : IL SUO NUOVO LIBRO "RESISTENTI AL BUIO"

FEDERICA INTRONA : IL SUO NUOVO LIBRO "RESISTENTI AL BUIO"

12 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO

Scopri le città dove giocano gli Azzurri

10 GIU 2024

I GIOVANI PREFERISCONO LA SINISTRA ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

Boom di Affluenza tra i Fuorisede