Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Immagine dell'articolo

L’amore nato ad ottobre tra la giornalista sportiva Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, sin da subito, si è rivelato talmente forte che la conduttrice di DAZN, per Natale, ha presentato la nuova fiamma a tutta la sua famiglia.

I due si sono conosciuti a Londra durante una cena di amici in comune e, da quel momento, non si sono più lasciati, tanto che, il portiere del Newcastle, classe 1993, di due anni più giovane della dolce metà, pochi giorni dopo l’incontro è volato in Italia per rivedere l’affascinate compagna.

E a pochi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione, arriva la notizia che, presto, i due innamorati diventeranno genitori. Già da settimane, circolavano notizie sulla presunta gravidanza, che non era sfuggita ai tanti fan della bella siciliana, avendo notato forme più arrotondate e, nelle scorse ore, la coppia, sorridente ed emozionata come non mai, ha confermato l’indiscrezione con un video su Instagram.

Diletta, tra coccole e abbracci del suo ‘vichingo’, ha dichiarato: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.

26/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio