Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Immagine dell'articolo

L’amore nato ad ottobre tra la giornalista sportiva Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, sin da subito, si è rivelato talmente forte che la conduttrice di DAZN, per Natale, ha presentato la nuova fiamma a tutta la sua famiglia.

I due si sono conosciuti a Londra durante una cena di amici in comune e, da quel momento, non si sono più lasciati, tanto che, il portiere del Newcastle, classe 1993, di due anni più giovane della dolce metà, pochi giorni dopo l’incontro è volato in Italia per rivedere l’affascinate compagna.

E a pochi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione, arriva la notizia che, presto, i due innamorati diventeranno genitori. Già da settimane, circolavano notizie sulla presunta gravidanza, che non era sfuggita ai tanti fan della bella siciliana, avendo notato forme più arrotondate e, nelle scorse ore, la coppia, sorridente ed emozionata come non mai, ha confermato l’indiscrezione con un video su Instagram.

Diletta, tra coccole e abbracci del suo ‘vichingo’, ha dichiarato: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.

26/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”

04 NOV 2025

4 NOVEMBRE: LA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Festa nazionale per ricordare la vittoria e onorare i soldati che avevano combattuto per l’Italia.

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!