Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIME VIDEO: ‘THE FERRAGNEZ’, SECONDA STAGIONE

Immagine dell'articolo

La celebre coppia formata dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il cantante Fedez, dopo il grande successo della prima stagione della serie Tv, trasmessa nel dicembre 2021, torna con la seconda serie ‘The Ferragnez’, trasmessa in esclusiva su Prime Video e, in contemporanea, in oltre 240 Paesi nel mondo.

Da oggi, 18 aprile, sono disponibili i primi quattro episodi mentre dal 25 aprile i restanti tre. Il format è lo stesso della passata edizione: gli spettatori avranno modo di scoprire più da vicino le dinamiche, la quotidianità, la vita professionale e le vicissitudini della famiglia più mediatica d’Italia, con un ruolo da protagonista anche per i loro due figli Leone e Vittoria, che, il mese scorso, entrambi hanno festeggiato il compleanno, avendo compiuto, rispettivamente, cinque e due anni.

Alla luce della recente avventura di Chiara Ferragni, come co-conduttrice di Sanremo ’73, dopo l’estate debutterà un episodio speciale: in tanti sperano che faccia luce sulla presunta crisi coniugale della coppia, probabilmente scatenata dalla discussa performance di Fedez con Rosa Chemical.  

18/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere