Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABRIZIO CORONA E GLI ‘APPREZZAMENTI’ SU DILETTA LEOTTA

Immagine dell'articolo

La gravidanza della celebre giornalista sportiva, Diletta Leotta, arrivata al 5° mese di gravidanza , procede a gonfie vele, così come la relazione con il calciatore tedesco del New Castle Loris Karius. La coppia condivide, sui social, i tanti momenti di relax sulle spiagge più affascinanti del mondo, tra cui l’ultima ad Ibiza.

Il volto di Dazn, come in passato, non nasconde le sue forme, ora arrotondate essendo in dolce attesa. Ma un dettaglio ha suscitato l’attenzione di Fabrizio Corona, che ha postato sul suo canale Telegram, suscitando diverse polemiche. L’ex ‘re dei paparazzi’, cerchiando l’area, ha condiviso una foto della Leotta di spalle e in costume da bagno, facendo notare ai suoi followers le gambe con un filo di cellulite della futura mamma.

Corona ha spiegato che, invece, in altre foto qualunque imperfezione era scomparsa grazie all’utilizzo di Photoshop e che l’intento era di ‘avvisare’ i giovani a non credere a tutto ciò che viene postato su Instagram. Per alcuni, il commento è stato inappropriato trasformandosi in ‘body shaming’, ossia il giudizio denigratorio sulla forma fisica

05/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 GEN 2025

ASSOLTO IL GIOVANE CHE DIFESE SUA MADRE DAL PADRE VIOLENTO

Giustizia per Alex

13 GEN 2025

LOS ANGELES IN FIAMME

Tra Rabbia, Solidarietà e Speranza

09 GEN 2025

IN ANTARTIDE, SCOPERTO IL GHIACCIO PIÙ ANTICO DEL MONDO

Un tuffo nel passato climatico della Terra

08 GEN 2025

REGNO UNITO: DAL 2025 ETA OBBLIGATORIA ANCHE PER I CITTADINI UE

Ecco cosa sapere

09 GEN 2025

INTERVISTA A SHEBA SINGER

Musica, idee e canzoni

08 GEN 2025

ADDIO AL PRESIDENTE JIMMY CARTER

Se ne va il presidente più longevo di tutta la storia americana