Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LOREDANA BERTE’ OPERATA D’URGENZA

Immagine dell'articolo

Settimane di grande preoccupazione per i tanti fan della cantante Loredana Bertè che, inaspettatamente, ha annullato tutte le date del suo tour teatrale. La notizia era stata annunciata sulla sua pagina ufficiale, per poi scoprire che il motivo dell’uscita di scena era stata un’operazione urgente, avvenuta lo scorso 18 aprile.

L’ansia era stata alimentata soprattutto dal fatto che non è trapelata nessuna indiscrezione sui motivi dello stop forzato, lasciando presagire il peggio. Per fortuna, dopo quasi tre settimane, la sorella Leda, con la quale la rocker italiana ha riallacciato i rapporti dopo una discussione e “non sente poi tanto spesso”, ha rivelato che Loredana ora sta bene, precisando, al magazine Di Più, che “non è mai stata in pericolo di vita.

Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato…”. Ancora oggi, i motivi che hanno costretto l’artista, sorella dell’indimenticata Mia Martini, a finire sotto i ferri non sono stati resi noti.

08/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio