Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COMO: ‘FUORI CONCORSO’ 2023

Immagine dell'articolo

Il mondo delle automobili riscuote, da sempre, un grande fascino, portando alla nascita di numerosi eventi, tra cui il ‘FuoriConcorso’, creato nel 2019, dall’imprenditore italiano Guglielmo Miani, che prevede numerosi raduni ed esposizioni, sia in Italia che nel mondo. La manifestazione più importante in assoluto, si tiene sul lago di Como, nei giardini di Villa Grumello, Villa Sucota e Villa Olmo, dove in quest’ultima location si svolge il format ‘FuoriConcorso Open Museum’.

Oggi e domani, 20 e 21 maggio, l’evento automobilistico celebra il 75esimo anniversario della nascita del marchio del lusso Porsche: verranno “raccontate coinvolgenti storie di sognatori” e esposti alcuni dei modelli storici.

Il Direttore Porsche Heritage and Museum di Porsche AG, Achim Stejskal, ha dichiarato: “Siamo lieti di celebrare i 75 anni di auto sportive Porsche partecipando con la nostra prima mostra open-air mondiale. Il 2023 è un anno molto speciale per noi: nel 1948 Ferry Porsche, insieme al suo team, realizzò il suo sogno di costruire un’auto sportiva, gettando le basi per ciò che avrebbe reso Porsche la leggenda che è oggi”.

20/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile