Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: AL VIA ‘ABBONAMENTO DOMESTICO’

Immagine dell'articolo

La piattaforma in streaming Netflix, lo scorso ottobre, aveva annunciato importanti novità sull’abbonamento per vedere film e spettacoli. A distanza di oltre sei mesi, nelle scorse ore è arrivata l’attesa notizia che non piacerà ai clienti.

Fino ad ora, era possibile condividere la password per accedere al servizio, mentre, con effetto immediato, l’account di Netflix è fruibile solo dalle persone che fanno parte del proprio nucleo familiare.

Come è possibile leggere nel messaggio ricevuto dagli abbonati, coloro che appartengono al “nucleo domestico, ovvero a te e a chi vive con te”, potrà continuare a guardare i contenuti ovunque si trovi, “a casa, in movimento, in vacanza”, mentre, “un utente extra” potrà utilizzare l’account pagando un costo aggiuntivo di 4,99€ al mese.

Nella mail inviata, viene precisato che “L’abbonamento extra “attualmente, non sarà disponibile per gli abbonati che pagano attraverso i nostri partner”. 

24/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 SET 2023

GLI STUDENTI CONTRO IL CARO AFFITTI PROTESTANO IN TENDA

La protesta parte da La Sapienza a Roma

26 SET 2023

ELON MUSK CERCA CANDIDATI PER ‘NEURALINK’

Sulla piattaforma X è apparso l’annuncio per le candidature al primo studio clinico sull’uomo di chip nel cervello.

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità