Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

X FACTOR 2023: IL GRANDE RITORNO DI MORGAN

Immagine dell'articolo

Il longevo talent show ‘X Factor’, dedicato alla musica, è pronto a tornare con alcune novità. Il programma televisivo, come ormai da diciassette anni, vedrà come protagonisti tanti talentuosi in cerca di successo, che, dopo aver superato i provini, verranno scelti a far parte di quattro squadre, capitanate da altrettanti giudici.

Lo scorso anno, la giuria era composta da Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi: i primi tre sono stati riconfermati anche nel 2023, invece, il rapper milanese Mirko Martorana è stato sostituito. Al suo posto, tornerà uno dei volti storici del format, l’irriverente e apprezzatissimo musicista Marco Castoldi.

L’artista, conosciuto con il nome di Morgan, è un vero e proprio veterano di ‘X Factor’: in tanti anni, ha capitano ben sette squadre e, raggiungendo il traguardo di cinque vittorie, si è aggiudicato il primato assoluto di giudice che ha vinto il maggior numero di edizioni, non solo italiane ma anche estere. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, è stata riconfermata la cantante Francesca Michielin

30/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 LUG 2024

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: IL 65% DEI GIOVANI USA CHATGPT PER STUDIARE E IL 60% DELLE AZIENDE PRONTE A UTILIZZARLA PER LE ASSUNZIONI

L'AI sta sempre più entrando nelle abitudini dei giovani

11 LUG 2024

SIRIA, GUERRE, PACE E GEOPOLITICA, INTERVISTA A MUHAMMAD NAJEM

“Muhammad Najem war reporter”

10 LUG 2024

IL POLITECNICO DI MILANO IN VETTA TRA LE UNIVERSITÀ EUROPEE

Un Traguardo per l'Italia

10 LUG 2024

RIVOLUZIONE A SCUOLA: STOP AI CELLULARI, ANCHE PER SCOPI DIDATTICI

Il Ministro Valditara ha firmato una circolare

08 LUG 2024

YOUTUBE SFRUTTA L'IA PER ELIMINARE LA MUSICA SENZA LICENZA DAI VIDEO

Un passo avanti per la tutela del copyright musicale

08 LUG 2024

“MILAN: ECCO FONSECA”

Con l'allenatore Paulo Fonseca è iniziata ufficialmente la nuova era del Milan