Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

META: DOPO LA ‘SPUNTA BLU’ IN ARRIVO VERSIONE DIFACEBOOK E INSTAGRAM A PAGAMENTO

Immagine dell'articolo

La nota azienda di Mark Zuckerberg, dopo l’annuncio ad inizio luglio di inserire la discussa ‘spunta blu’ a pagamento per Facebook ed Instagram, come già accaduto per Twitter, ha in serbo un’ulteriore novità che riguarda ancora le due piattaforme.

Meta, secondo quanto riferito al ‘New York Times’ da dipendenti aziendali, anche se al momento la notizia non è stata confermata, non è stata annunciata ancora una data e neanche il prezzo, in risposta ai piani normativi dell’UE, prevede di introdurre versioni di Fb e Ig a pagamento con l’intento di eliminare del tutto la pubblicità, la cui proposta agli utenti si basa sull’analisi dei dati personali

Ciò permetterà a Meta di evitare controlli delle autorità di regolamentazione dell’UE e, quindi, preoccupazioni dovute a problemi di privacy. Ciò non significa che le versioni ‘free’, per tutti coloro che non hanno intenzioni di aderire al servizio a pagamento, andranno a scomparire: Meta offrirà ancora le proprie piattaforme gratuitamente e continuerà a pubblicare annunci pubblicitari delle aziende.

 

 

 

04/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio