Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: ESIBIZIONE A SORPRESA A NEW YORK

Immagine dell'articolo

Il gruppo rock romano più famoso al mondo, vincitore dei più prestigiosi premi sulla scena mondiale, agli MTV Video Music Awards 2022 riuscirono a conquistare il titolo “Miglior video alternativo” con il brano “I wanna be your slave”.

Per il secondo anno consecutivo, già evento record per una band italiana, agli Oscar della musica, così come considerati gli MTV VMA, i Maneskin sono stati candidati ad altri due premi, vincendo con il branoThe Loneliest’ il premioBest Rock’: sul palco del Prudential Center nel New Jersey, per ringraziare il pubblico del grande entusiasmo manifestato nei loro confronti, hanno interpretato la loro nuova canzoneHoney (are u coming?)’, uscita il 1° settembre scorso.

I fan di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan conoscono bene la loro storia e soprattutto i romani, prima che i quattro rockers arrivassero al successo, hanno avuto modo di sentirli cantare in via del Corso a Roma, celebre strada del centro dove, ogni giorno e in ogni angolo, in tanti danno sfoggio delle proprie abilità e non solo canore.

Quasi come un ritorno alle origini, dopo il trionfo agli MTV, a sorpresa, i Maneskin sono saliti sul palco di Times Square a Manhattan regalando un piccolo assaggio del concerto organizzato per il 21 settembre nella stessa location, tappa del tour mondiale “RUSH! World Tour”.

19/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 APR 2024

ITALIANI PAZZI PER GLI AUDIOLIBRI

Una Nuova Onda di Intrattenimento Letterario

28 APR 2024

INTER, LA FESTA È QUI

la sfilata dello scudetto riempie Milano

27 APR 2024

GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA: ESEMPI DI SOLIDARIETÀ E IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Mattarella premia 29 ragazzi per il loro contributo alla comunità e all'ambiente

27 APR 2024

VIOLENTA RAPINA IN ZONA MOVIDA A MILANO

20enne aggredito, l'ennesimo episodio di violenza

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria