Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: ESIBIZIONE A SORPRESA A NEW YORK

Immagine dell'articolo

Il gruppo rock romano più famoso al mondo, vincitore dei più prestigiosi premi sulla scena mondiale, agli MTV Video Music Awards 2022 riuscirono a conquistare il titolo “Miglior video alternativo” con il brano “I wanna be your slave”.

Per il secondo anno consecutivo, già evento record per una band italiana, agli Oscar della musica, così come considerati gli MTV VMA, i Maneskin sono stati candidati ad altri due premi, vincendo con il branoThe Loneliest’ il premioBest Rock’: sul palco del Prudential Center nel New Jersey, per ringraziare il pubblico del grande entusiasmo manifestato nei loro confronti, hanno interpretato la loro nuova canzoneHoney (are u coming?)’, uscita il 1° settembre scorso.

I fan di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan conoscono bene la loro storia e soprattutto i romani, prima che i quattro rockers arrivassero al successo, hanno avuto modo di sentirli cantare in via del Corso a Roma, celebre strada del centro dove, ogni giorno e in ogni angolo, in tanti danno sfoggio delle proprie abilità e non solo canore.

Quasi come un ritorno alle origini, dopo il trionfo agli MTV, a sorpresa, i Maneskin sono saliti sul palco di Times Square a Manhattan regalando un piccolo assaggio del concerto organizzato per il 21 settembre nella stessa location, tappa del tour mondiale “RUSH! World Tour”.

19/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 LUG 2024

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: IL 65% DEI GIOVANI USA CHATGPT PER STUDIARE E IL 60% DELLE AZIENDE PRONTE A UTILIZZARLA PER LE ASSUNZIONI

L'AI sta sempre più entrando nelle abitudini dei giovani

11 LUG 2024

SIRIA, GUERRE, PACE E GEOPOLITICA, INTERVISTA A MUHAMMAD NAJEM

“Muhammad Najem war reporter”

10 LUG 2024

IL POLITECNICO DI MILANO IN VETTA TRA LE UNIVERSITÀ EUROPEE

Un Traguardo per l'Italia

10 LUG 2024

RIVOLUZIONE A SCUOLA: STOP AI CELLULARI, ANCHE PER SCOPI DIDATTICI

Il Ministro Valditara ha firmato una circolare

08 LUG 2024

YOUTUBE SFRUTTA L'IA PER ELIMINARE LA MUSICA SENZA LICENZA DAI VIDEO

Un passo avanti per la tutela del copyright musicale

08 LUG 2024

“MILAN: ECCO FONSECA”

Con l'allenatore Paulo Fonseca è iniziata ufficialmente la nuova era del Milan