Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HOLLJ E BENJI: TORNA IL VIDEOGIOCO

Immagine dell'articolo

Hollj e Benji stanno epr tornare ma non in Tv. 
 
L'appuntamento è su pc e consolle con "Captain Tsubasa: Rise of New Champions" nuovo capitolo del videogame dedicato agli eroi del celebre cartoon giapponese.

A realizzare il gioco è Bandai Namco, e farà rivivere le emozioni dei due paladini del futsal nipponico e dei loro amici anche a quanti non hanno avuto la possibilità di apprezzarne le gesta durante l'infanzia con la prima versione del cartoon.
 
La Nazionale formata da Hollj e dai suoi compagni sarà chiamata ad affrontare le nazionali più prestigiose e competitive del mondo, su tutte Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia.
 
La data di uscita è stata stabilita per il 28 agosto.

27/05/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2026

I social non sostituiscono il supporto emotivo della vita reale

Due studi condotti dall’Università dell’Oregon suggeriscono che, per contrastare solitudine e disagio psicologico, le relazioni nella vita quotidiana restano più importanti delle connessioni costruite sui social network

05 OTT 2026

Roma Music Festival, Marco Vittiglio è il nuovo direttore

Una scelta che segna l’avvio di una nuova fase del progetto e punta a rafforzarne ulteriormente il posizionamento di leadership nel panorama della musica emergente italiana.

05 OTT 2026

IL LADIES INTERNATIONAL RUN PORTA A PESCARA LO SPIRITO DELLE LADIES OF HARLEY

Circa 900 partecipanti e 400 motociclette per la sesta edizione dell’appuntamento dedicato alla community femminile Harley-Davidson

02 OTT 2026

Cina sempre più scelta dagli adolescenti italiani per studiare all’estero

Secondo una ricerca realizzata da Fondazione Intercultura con Ipsos-Doxa, l’interesse verso il Paese asiatico è salito dal 29% del 2017 al 45% nel 2026. Nello stesso periodo, quello verso gli Stati Uniti è passato dall’84% al 72%

01 OTT 2026

ROMA, STUDENTE SALVA LA PROFESSORESSA DURANTE L’AGGRESSIONE: IL MINISTRO LO PREMIA

Un esempio per tanti giovani

01 OTT 2026

Smartphone sempre più presto: a 12 anni lo possiede oltre il 90% dei ragazzi

In quinta elementare la quota raggiunge il 52,7%. La percentuale cresce negli anni successivi fino ad arrivare al 90,7% tra gli studenti di seconda media