Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TUTTO PRONTO PER LA NUOVA EDIZIONE DEL ROMA MUSIC FESTIVAL

Immagine dell'articolo

Il Roma Music Festival scalda i motori per l’edizione 2020.

Il talent musicale ideato dal produttore Andrea Montemurro, con la direzione artistica del maestro Mario Zannini Quirini, pur in un periodo non facile per l'emergenza sanitaria che si sta vivendo, è prossimo a celebrare le finali dell'edizione 2020.


Sarà un'edizione del tutto particolare e diversa dal solito, che vedrà partecipare tredici giovani artisti nella finalissima in programma a Roma, all'interno del teatro dello studio LEAD, il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 20.30.

Non ci sarà pubblico, ovviamente, causa le restrizioni per il Covid-19 ma l'evento andrà in onda in uno speciale televisivo su Odeon TV, canale visibile in tutta Italia sul digitale terrestre (n. 177). A presentare la serata sarà Stefano Raucci, critico musicale e conduttore di Radio Radio. "Il festival vuole essere un'occasione di valorizzazione di giovani artisti e talenti che nella musica coltivano sogni e ideali - dice l'ideatore del RMF Andrea Montemurro. Quest'anno vivremo un'edizione giocoforza condizionata dall'emergenza sanitaria in corso, nel rispetto dei protocolli e delle normative vigenti in materia di lotta al Covid-19. Non volevamo però rinunciare, anzi: attraverso la musica e il canto, il Roma Music Festival vuole dare un forte segnale di presenza e ripartenza a tutti quegli artisti che hanno particolarmente sofferto il periodo di lockdown. A loro e a tutte le maestranze che vivono di musica - conclude Andrea Montemurro - è dedicata l'edizione 2020 del nostro talent".

Ottimista il direttore artistico della manifestazione il noto direttore d’orchestra e discografico Mario Zannini Quirini “Roma Music Festival, vuole essere un mezzo per esplorare i nostri confini e lo strumento per mettere alla prova il vero talento che alberga in ognuno di noi, siamo fortemente ottimisti che, nonostante le difficoltà del momento, anche questa edizione sarà un importante trampolino di lancio per nuovi artisti”.

Quindi, non resta che aspettare e darsi appuntamento al 30 Settembre.

Per info www.romamusicfestival.com

 

21/09/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 AGO 2022

UNIVERSITA’: PREZZI STANZE IN AFFITTO IN CRESCITA

L’aumento dei costi per le camere è pari all’11% per una singola e 9% per una doppia.

18 AGO 2022

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Dopo l’ok dello Stato italiano, nel Comune di Chivasso l’influencer ha giurato di “Essere fedele alla Repubblica Italiana”.

18 AGO 2022

ESTATE SENZA FABIO ROVAZZI

Niente brano per l’estate per Fabio Rovazzi

17 AGO 2022

ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED!”

Il Ceo di Tesla spiazza con la dichiarazione su Twitter: in molti ipotizzano che sia solo uno scherzo.

17 AGO 2022

LE PROPOSTE ELETTORALI PER I GIOVANI: IL PARTITO DEMOCRATICO

Viaggio tra le proposte elettorali

17 AGO 2022

BENNIFER: DOPO IL ‘SI’ A LAS VEGAS MEGA PARTY IN GEORGIA

J-Lo e Ben Affleck hanno organizzato tre giorni di eventi per festeggiare il loro matrimonio.