Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TIM, VODAFONE E WIND-TRE OFFRONO GIGA GRATIS PER LA DAD

Immagine dell'articolo

Vista la necessità per gli studenti italiani di seguire le lezioni in videoconferenza a causa delle normative attuate dal governo, per contribuire a contenere la diffusione del Covi-19 gli operatori dei principali gestori di telefonia mobile hanno deciso di proporre delle offerte per connettersi ad Internet, affinché i ragazzi non consumino tutti i giga dei loro smartphone.

La TIM, anche se non ha ancora comunicato nessuna informazione, molto probabilmente continuerà con l’offerta E-Learning Card, che consiste in giga gratis per 1 anno da utilizzare sulle principali piattaforme di E-Learning.

La Vodafone, in questi giorni ha proposto nuovamente l'offerta Pass Smart Meeting che era già sta attivata durante il primo lockdown. L’offerta consiste in tre mesi di traffico gratuito per collegarsi alle piattaforme della Dad. Per attivarla bisognerà entrare o nell'app MyVodafone o nell'area Fai da te.

Invece la WindTre, dal 23 novembre, attiverà “Edu Time”, la promozione che permetterà di utilizzare fino a 50 GB per un mese, dalle 8 del mattino alle 15 del pomeriggio, dal lunedì al sabato, compreso i festivi.

21/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo