Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRIVA "MADE IN ITALY": L'ITALIA TORNA AGLI ANNI '70

Immagine dell'articolo

Giornata importante, domani, per Canale 5. E' in programma infatti un tuffo negli anni '70, in mode e tendenze che hanno contribuito a rendere ancora più grande il mito italiano nel mondo.
 
Arriva infatti "Made in Italy", fiction incentrata sulla moda a Milano, tra reazione, scoop e tanto altro.
 
Tanti gli artisti in scena per questo nuovo lavoro distribuito da Mediaset.
 
Tra queste Fiammetta Cicogna. 

Catapultarsi in quel periodo non è stato facile, stando a quanto ha raccontato l'attrice in una intervista: "La cosa più difficile è stata essere una ragazza spavalda di quel decennio. Ci sono talmente tante cose che oggi diamo scontate che è stato necessario studiare".

Importante in se per quegli anni la figura femminile. Quelle del periodo erano, come lei stessa spiega, "donne macigno, che hanno spianato la strada a tutte quelle che sono venute dopo". 

12/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta