Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA MARVEL FA ROTTA IN AUSTRALIA

Immagine dell'articolo

A dettare l'emergenza è la pandemia. I Marvel Studios lasciano l'America e fanno rotta verso l'Australia.

Sara Sidney da tempo ribattezzata la Hollywood 2.0 ad ospitare la Marvel secondo il Daily Mail.

Si tratterebbe di un trasferimento permanente o quasi. Lo spostamento dovrebbe durare non meno di 5 anni e portare a compimento il quarto capitolo della saga legata a Thor, il terzo dei Guardiani della galassia, il sequel di Doctor strange, Captain Marvel e Black Panther.

Sydney diventerà così la nuova base operativa degli eroi della Marvel e dei loro derivati, almeno fino a quando gli Stati Uniti non avranno superato completamente l'emergenza causata dal Covid-19.
 
E chissà che lavorando dall'Australia alla Marvel non venga anche l'ispirazione per altre pellicole dedicate o da dedicare al mondo degli eroi dei fumetti made in Usa. 

22/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

05 MAR 2026

CRISI NEL GOLFO, TAJANI: “L’ITALIA NON È IN GUERRA”

Ma cresce il rischio di escalation

05 MAR 2026

STUDENTI IN PIAZZA A ROMA: “NO AL RIARMO E ALLA LEVA MILITARE”

Mobilitazioni in tutta Europa

27 FEB 2026

DA AMICI A SANREMO

Nicolò Filippucci è la nuova voce che piace (tantissimo) ai giovani

27 FEB 2026

SANREMO 2026 VOLA NEGLI ASCOLTI

Terza serata boom tra star globali, emozioni vere e nuovi idoli