Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY GAGA DISPERATA

Immagine dell'articolo

Era a Roma a girare le riprese di "Gucci", film sull'omicidio di Maurizio Gucci per la regia del grande Ridley Scott, nel quale interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, quando è successo l'impensabile.

Il suo dog sitter era a Los Angeles a prendersi cura dei suoi animali ed è stato vittima di una sparatoria.

A seguito della vicenda, due dei suoi bulldog sarebbero stati rapiti.

Il fattaccio sarebbe accaduto a West Hollywood.

Koji e Gustav, questo il nome dei due animali, sarebbero ricercatissimi ora che Lady Gaga ha messo sul piatto una offerta di mezzo milione di dollari per il loro riscatto.

Si pensa che il vero bersaglio dell'attacco siano stati proprio i cani che hanno un valore di 10mila dollari l'uno essendo esemplari puri di french bulldog. 

26/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 AGO 2026

SMITH E MCDONALD PROTAGONISTI A SILVERSTONE

Un altro weekend ricco di emozioni

12 AGO 2026

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

La FIGC di Malagò, la rivoluzione che parte in salita: tra il caso Bianchedi e il rebus Nazionale

03 AGO 2026

ADDIO A DON MAZZI

L'uomo che ha creduto nei giovani fino all'ultimo

03 AGO 2026

LA SICUREZZA PARTE DA TE

la campagna social che vuole cambiare il modo di vivere la notte

24 LUG 2026

ODISSEA MANIA: L'ESTATE DELLA GEN Z SEGUE LE ORME DI ULISSE

L'ispirazione dal film di Christopher Nolan

24 LUG 2026

MINORI E GIUSTIZIA, IL GOVERNO CAMBIA LE REGOLE

Cosa prevede il nuovo disegno di legge e perché fa discutere