Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CORSI DI LAUREA PER FORMARE GLI IMPRENDITORI DI DOMANI

Immagine dell'articolo

A un anno dal suo arrivo a Belluno la Business school della Luiss amplia la sua offerta e lo fa grazie a Confindustria Belluno Dolomiti e alla sinergia dellassociazione industriali con le sorelle di Trento, Udine, Venezia e Rovigo.

Il progetto è stato spiegato durante una conferenza stampa online aperta dalla presidente di Confindustria Belluno, Lorraine Berton: Siamo orgogliosi del progetto e del suo sviluppo con la Luiss Business School insieme a Confindustria Venezia e Rovigo, Udine e Trento. La sede bellunese si rafforza come polo di riferimento per lItalia accanto a Roma e Milano. Ringrazio anche le imprese che hanno già iscritto ai corsi i loro associati.

Pur avendo iniziato in un anno difficilissimo,  quello che ci aspetta sarà migliore soprattutto perché la formazione e le competenze sono labc della crescita delle aziende. Il presidente di Confindustria Venezia Rovigo, Vincenzo Marinese, le ha fatto eco ribadendo la soddisfazione per le lezioni e le attività che sono proseguite durante lo scorso anno nonostante la pandemia. 

La formazione è uno dei cardini per le aziende. La cultura dimpresa è uno dei fattori più importanti. Il fatto che la Luiss abbia voluto investire sulle competenze e i brand del territorio, mettendosi a disposizione di studenti, imprenditori e collaboratori, garantisce a tutti loro un modo per aprire nuove relazioni.

01/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali