Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CORSI DI LAUREA PER FORMARE GLI IMPRENDITORI DI DOMANI

Immagine dell'articolo

A un anno dal suo arrivo a Belluno la Business school della Luiss amplia la sua offerta e lo fa grazie a Confindustria Belluno Dolomiti e alla sinergia dellassociazione industriali con le sorelle di Trento, Udine, Venezia e Rovigo.

Il progetto è stato spiegato durante una conferenza stampa online aperta dalla presidente di Confindustria Belluno, Lorraine Berton: Siamo orgogliosi del progetto e del suo sviluppo con la Luiss Business School insieme a Confindustria Venezia e Rovigo, Udine e Trento. La sede bellunese si rafforza come polo di riferimento per lItalia accanto a Roma e Milano. Ringrazio anche le imprese che hanno già iscritto ai corsi i loro associati.

Pur avendo iniziato in un anno difficilissimo,  quello che ci aspetta sarà migliore soprattutto perché la formazione e le competenze sono labc della crescita delle aziende. Il presidente di Confindustria Venezia Rovigo, Vincenzo Marinese, le ha fatto eco ribadendo la soddisfazione per le lezioni e le attività che sono proseguite durante lo scorso anno nonostante la pandemia. 

La formazione è uno dei cardini per le aziende. La cultura dimpresa è uno dei fattori più importanti. Il fatto che la Luiss abbia voluto investire sulle competenze e i brand del territorio, mettendosi a disposizione di studenti, imprenditori e collaboratori, garantisce a tutti loro un modo per aprire nuove relazioni.

01/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile